Ti presento i miei film stasera in tv 30 giugno: cast, trama, curiosità, streaming

Ti presento i miei è il film stasera in tv con Robert De Niro e Ben Stiller. Scopri cast, trama, curiosità e dove vederlo in streaming.

Ti presento i miei è il film stasera in tv domenica 30 giugno 2019 in onda in prima serata su Italia 1. La commedia diretta da Jay Roach ha come protagonisti Robert De Niro, Ben Stiller e Blythe Danner. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Ti presento i miei film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Meets the parents
  • USCITO IL: 
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2000
  • REGIA: Jay Roach
  • CAST: Robert De Niro, Ben Stiller, Teri Polo, Blythe Danner, Nicole DeHuff, Jon Abrahams, Tom McCarthy, Owen Wilson, James Rebhorn, Phyllis George
  • DURATA: 107 Minuti

Ti presento i miei film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Greg Focker ama alla follia la fidanzata, Pam, ma quando organizza la proposta di matrimonio, la sorella più piccola di lei le annuncia le nozze imminenti costringendo così Greg a rimandare. I due così vanno dai genitori di Pam per il matrimonio e Greg capisce fin dal primo momento di dover conquistare la fiducia dei futuri suoceri se vuole davvero sposarla. In particolare si rivela un vero osso duro suo padre, Jack Byrnes. Greg inizia ad avere subito problemi con il suocero, in particolare causati dal suo umorismo spesso pungente e sarcastico non apprezzato dall’uomo..

Ti presento i miei film stasera in tv: curiosità

  • Il film ha avuto due seguiti Mi presenti i tuoi? e Vi presento i nostri.
  • Christopher Walken era la seconda scelta per interpretare Jack Byrnes.
  • Ben Stiller odiava i suoi vestiti sul set e il regista ha affermato che tenere l’attore non a suo agio era esattamente parte del piano per renderlo maggiormente simile a Greg.

Ti presento i miei streaming

Ti presento i miei film streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Ti presento i miei film stasera in tv: trailer

https://youtu.be/-INUsFKwkHI

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE