Death Race film stasera in tv 1 luglio: cast, trama, curiosità, streaming

Death Race è il film stasera in tv con Jason Statham. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Death Race è il film stasera in tv lunedì 1 luglio 2019 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Death Race film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Death Race
  • DATA USCITA: 28 novembre 2008
  • GENERE: Azione, Fantascienza
  • ANNO: 2008
  • REGIA: Paul W.S. Anderson
  • ATTORI: Jason Statham, Joan Allen, Tyrese Gibson, Ian McShane, Natalie Martinez, Jason Clarke, Jacob Vargas, Robert Lasardo, Max Ryan, Janaya Stephens, Frederick Koehler
  • DURATA: 105 Minuti

Death Race film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. In un futuro alternativo, la voglia crescente di reality show crudi e sport estremi hanno portato alla nascita di gare all’ultimo sangue in onda televisiva. La competizione più estrema è la Death Race e vede partecipare dei carcerati per omicidio che seguono regole semplici: se vincono cinque volte vincono, se perdono la loro morte viene trasmessa in tv. Jensen Ames, viene ricattato dalla terribile Warden Hennessey: o gareggerà per sconfiggere Frankenstein o non rivedrà più la sua fidanzata..

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Death Race film stasera in tv: curiosità

  • Per raggiungere una forma fisica adeguata al ruolo che doveva svolgere Statham si è allenato per mesi, con l’ex-Navy SEAL che aveva curato la preparazione degli Spartani del film 300, L’attore è passato dal 20% di grasso corporeo al 6% in tre mesi.
  • Per la sceneggiatura Anderson si è ispirato in realtà anche a Rollerball, altro film del 1975.
  • Il budget del film è stato di circa 45 milioni di dollari. Gli incassi totali sono stati di 36.316.032 dollari negli Stati Uniti e 39.361.483 negli altri paesi per un totale di 75.677.515 dollari.

Death Race streaming

Death Race streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Death Race film stasera in tv: trailer

https://youtu.be/qsml5CYoVAc

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili