Temptation Island 2019 coppie e tentatori: chi sono i partecipanti

Temptation Island 2019 coppie e tentatori. Scopri chi sono i partecipanti del docu-reality in onda su Canale 5 dal 24 giugno.

TEMPTATION ISLAND 2019 COPPIE. Riparte da lunedì 24 giugno la nuova edizione del docu-reality di Canale 5. Ecco di seguito i nomi dei partecipanti. DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA

Temptation Island 2019 coppie: ecco tutti i nomi

La sesta edizione di Temptation Island andrà in onda da lunedì 24 giugno e a condurre ritroveremo il presentatore storico, Filippo Bisciglia. Il meccanismo è sempre lo stesso: sei coppie non sposate e senza figli metteranno alla prova il loro rapporto di coppia soggiornando separati in un resort insieme a 26 Tentatori/Tentatrici. Nella suggestiva cornice del Resort, tutto è pronto per scoprire i rapporti di coppia dei nuovi partecipanti. Ecco i nomi delle coppie:

  • Arcangelo e Nunzia
  • Jessica e Andrea
  • Sabrina e Nicola
  • Ilaria e Massimo
  • Katia e Vittorio
  • David e Cristina

Temptation Island 2019 tentatori

Tra i 26 tentatori ci sono: Giulio Raselli, Rodolfo Salemi, Alessandro Cannataro, Nicolas Bovi, Federica Lepanto.

Temptation Island 2019 il meccanismo

Le giornate all’interno del resort saranno caratterizzate da relax e divertimento, tra la vita nel villaggio, visite culturali alla scoperta di bellezze incontaminate, sport e lunghe chiacchierate con nuovi amici. Ma, a scandire le tappe salienti a Temptation Island, sarà un appuntamento fisso, ovvero, il Falò. I protagonisti davanti al falò avranno l’opportunità di vedere estratti significativi della vacanza “forzata” che sta compiendo il proprio partner. In questo frangente le coppie avranno modo di capire se quello che scatta, vivendo da “separati”, sia più il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o se invece prevarrà la voglia di libertà.

Il viaggio di ogni coppia terminerà davanti all’ultimo falò, dove dovranno rispondere alla domanda cruciale di Filippo: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Temptation Island 2019 sui social

Temptation Island 2019 torna quest’anno più social che mai. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #TemptationIsland. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

Per essere sempre aggiornato su Temptation Island 2019 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Temptation Island 2019: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE