Temptation Island 2019 seconda puntata: anticipazioni 1 luglio

Temptation Island 2019 seconda puntata. Scopri le anticipazioni del reality con Filippo Bisciglia stasera in tv 1 luglio.

TEMPTATION ISLAND 2019 SECONDA PUNTATA. Torna stasera in tv lunedì 1 luglio 2019 la nuova edizione del docu-reality s Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata. DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Temptation Island 2019 seconda puntata: anticipazioni 1 luglio

Dopo Jessica e Andrea, divisi dal tentatore Alessandro, stavolta anche Massimo e Ilaria avranno una crisi profonda. Infatti la ragazza si vendicherà del fidanzato. Inoltre vedremo Nunzia davanti a una scelta molto importante quando chiederà un falò di confronto dopo aver visto un nuovo video…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Temptation Island 2019 streaming

Temptation Island 2019 andrà in onda in televisione su Canale 5 il lunedì sera. Sarà però possibile seguire la diretta delle puntate anche in streaming. SCOPRI COME VEDERE LA DIRETTA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Temptation Island 2019 sui social

Temptation Island 2019 torna quest’anno più social che mai. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #TemptationIsland. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

Per essere sempre aggiornato su Temptation Island 2019 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Temptation Island 2019: link utili