Manifest prima puntata: trama e anticipazioni 3 luglio 2019 su Canale 5

Manifest prima puntata. Scopri trama e anticipazioni della serie tv in onda su Canale 5 mercoledì 3 luglio 2019.

MANIFEST PRIMA PUNTATA. La serie tv della NBC va in onda in chiaro su Canale 5 da mercoledì 3 luglio 2019. Ecco di seguito il cast completo e le anticipazioni sul primo appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

Manifest prima puntata: trama e anticipazioni 3 luglio 2019 su Canale 5

Manifest 1X01 È solo l’inizio. La storia parte normalmente: 191 persone stanno per prendere un volo per tornare a casa, che raggiungono dopo una brusca turbolenza. Peccato solo che siano accolti dalla polizia, per un motivo almeno scioccante: il loro aereo era stato dato per scomparso cinque anni e mezzo fa, mentre per loro il tempo non è passato affatto.

Manifest 1X02 Il rientro. Dopo essere atterrati e aver scoperto che sono passati cinque anni e mezzo dal momento in cui hanno preso l’aereo, nel secondo episodio di Manifest i passeggeri del volo 828 si trovano sotto controllo governativo mentre lottano per riprendere le loro vite. Michaela è costretta ad affrontare il fatto che Jared è sposato con il suo ex migliore amico, mentre Ben cerca di aiutare un altro passeggero a riconnettersi con suo figlio. Cal viene avvicinato da uno sconosciuto ossessivo, mentre Grace e Olive si ritrovano in disaccordo sull’opportunità o meno di rivelare un segreto devastante.

Manifest 1X03 Turbolenza. Ben e Michaela indagano su un omicidio scioccante per paura che questo sia collegato al volo 828. Nel frattempo, Ben lotta per accettare la vita che Grace ha creato in sua assenza, mentre Olive e Cal si rendono conto che essere gemelli dopo cinque anni e mezzo è più difficile di quanto pensassero.

Manifest cast

  • Melissa Roxburgh è Michaela Stone
  • Josh Dallas è Ben Stone
  • Athena Karkanis è Grace Stone
  • Luna Blaise è Olive Stone
  • J. R. Ramirez è Jared Vasquez
  • Parveen Kaur è Saanvi

Manifest streaming

La serie tv Manifest streaming sarà disponibile contemporaneamente alla diretta televisiva sull’app ufficiale della Mediaset. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e pc sia in diretta sia in replica. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

Manifest sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Manifest basta andare sull’hashtag ufficiale #Manifest, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Manifest e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

Manifest: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV