Basic Instinct film stasera in tv 19 luglio: cast, trama, curiosità, streaming

Basic Instinct va in onda stasera in tv con Sharon Stone. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Basic Instinct è il film stasera in tv martedì 19 luglio 2022 in onda in seconda serata su Rete 4. Diretto da Paul Verhoeven, il film cult è interpretato da Michael Douglas e Sharon Stone. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Basic Instinct film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Thriller
  • ANNO: 1992
  • REGIA: Paul Verhoeven
  • CAST: Michael Douglas, Sharon Stone, Jeanne Tripplehorn, George Dzundza, Dorothy Malone, Benjamin Movton, Leilani Sarelle, Chelcie Ross, Stephen Tobolowsky, Wayne Knight, Denis Arndt, Daniel von Bargen, Bruce A. Young
  • DURATA: 127 minuti

Basic Instinct film stasera in tv: trama

Johnny Boz, una rockstar,  viene ritrovato ucciso nel suo letto, morto a causa di un colpo subito con un rompighiaccio. Al detective ex alcolizzato e drogato Nick Curran (Michael Douglas) viene assegnato il caso di omicidio e la prima sospettata è Catherine Tramell (Sharon Stone), una bellissima e affascinante scrittrice. La donna è infatti stata vista diverse volte in compagnia di Johnny Boz e la psichiatra Beth Gardner, ex ragazza di Nick, scopre che l’assassinio del musicista è identico ad uno descritto in uno dei romanzi della Tramell.

Basic Instinct film stasera in tv: curiosità

  • Al tempo in cui le venne offerto il ruolo di Catherine Tramell, Sharon Stone stava pensando di lasciare la recitazione per studiare Legge.
  • Ci sono voluti 5 giorni di riprese per filmare la celebre scena di sesso tra Michael Douglas e Sharon Stone. I due attori non hanno usato controfigure.

Basic Instinct streaming

Basic Instinct streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Basic Instinct film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More