Notte Rosa 2020 Mirabilandia: sconti, prezzi, biglietti

Notte Rosa 2020 Mirabilandia. Scopri sconti, prezzi e biglietti della Notte Rosa al Parco Divertimenti di Mirabilandia.

NOTTE ROSA 2020 MIRABILANDIA. Torna il capodanno dell’estate La Notte Rosa 2020 in tutta la riviera romagnola con spettacoli, eventi, concerti e tanto altro. Mirabilandia, il parco di divertimenti più grande in Europa, è pronto a festeggiare l’evento con tanti show, esplosioni, inseguimenti, duelli e magici spettacoli. TUTTO SU #NOTTEROSA

Notte Rosa 2020 Mirabilandia

La prima settimana di agosto torna l’appuntamento con l’evento dell’estate anche nei parchi di divertimento della riviera tra cui Mirabilandia, che propone coinvolgenti spettacoli e un gran finale con fuochi d’artificio, che ormai sono diventati un must. Sabato 8 agosto e domenica 9 agosto dalle ore 17:00 l’ingresso sarà al prezzo ridotto di 9,90 €. (il biglietto è valido solo per il giorno indicato).

Notte Rosa 2020 Mirabilandia: biglietti

È possibile acquistare i biglietti per La Notte Rosa 2020 a Mirabilandia sia online sul sito ufficiale sia alle casse del Parco il giorno stesso dell’evento. La festa arriverà fino all’orario di chiusura del parco alle ore 23, con i fuochi d’artificio tutti rosa.

La Notte Rosa 2020 sui social

La Notte Rosa 2020 è più social che mai grazie alla presenza di account e hashtag ufficiali nei maggiori social network tra cui Facebook, Twitter e Instagram. Per commentare in diretta e postare le proprie foto dalla Riviera Romagnola basta andare sugli hashtag #lanotterosa #notterosa #notterosa2020.

Per essere sempre aggiornato su La Notte Rosa 2020 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

La Notte Rosa 2020: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More