Festival Show 2019 Chioggia cantanti e scaletta 6 luglio

Festival Show 2019 Chioggia. Scopri la scaletta e i cantanti presenti durante la seconda tappa sabato 6 luglio.

FESTIVAL SHOW 2019 CHIOGGIA. Sabato 6 luglio torna il festival itinerante dell’estate italiana che porterà nelle città del nord-est Italia i più grandi artisti del momento. SCOPRI COME SEGUIRE LA DIRETTA

Festival Show 2019 Chioggia cantanti e scaletta 6 luglio

La seconda tappa di sabato 6 luglio si terrà a Chioggia presso l’Isola dell’Unione dalle ore 21:00 con ingresso libero. Anche questa edizione della manifestazione organizzata da Radio Bella & Monellla e Radio Birikina porterà sul palco i grandi nomi della musica italiana ma anche gli idoli dei più giovani appena usciti dal talent show.

Nella seconda tappa a Chioggia saranno presenti: Roby Facchinetti, Enrico Ruggeri, Emma Muscat e Biondo, Arisa, Anna Tatangelo, Martina Attili, Sergio Sylvestre, Virginio, Albert, Daniel & Astol, Matteo Markus Bok, Elya. Gli artisti che si esibiranno sul palco di Festival Show saranno accompagnati dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie e dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana.

Festival Show 2019 Padova 30 giugno : la gara emergenti

Oltre ai grandi artisti della scena musicale nazionale del momento, Festival Show dà anche spazio agli emergenti con una gara a loro dedicata. I 14 artisti emergenti scelti si sfideranno nelle varie tappe della manifestazione per conquistare i tre posti disponibili per la finalissima sul palco  in settembre. Nella seconda tappa di Chioggia si esibiranno Ambra Flamini (codice televoto 09) e Camì (codice televoto 10). Per votare manda un SMS al 4883888 con il codice del cantante preferito.

Festival Show 2019 streaming

Il Festival Show andrà in onda in televisione in differita su Italia 1 come succede ormai da qualche anno. Sarà però possibile seguire la diretta delle serate anche in radio, tv e streaming. SCOPRI COME VEDERE LA DIRETTA

Festival Show 2019: date e città

Festival Show nasce nel 2000 come festival estivo del Triveneto, da un’idea di Roberto Zanella, editore del più potente network radiofonico del nord Italia. Da ormai 20 anni, fa tappa in città importanti e località di villeggiatura portando in scena uno spettacolo che miscela sapientemente musica, ballo, vari ingredienti di spettacolo e divertimento. Per l’edizione 2019 le città che ospiteranno la manifestazione sono: Padova, Chioggia, Caorle (Venezia), Jesolo Lido (Venezia), Bibione (Venezia), Lignano Sabbiadoro (Udine), Mestre (Venezia), Trieste. Come sempre per tutte le tappe del Festival Show 2019 l’ingresso è gratuito.

Festival Show 2019 sui social

Festival Show 2019 torna quest’anno più social che mai. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #FestivalShow. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

Per essere sempre aggiornato su Festival Show 2019 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Festival Show 2019: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE