La finestra sul cortile film stasera in tv 6 luglio: cast, trama, streaming

La finestra sul cortile è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

La finestra sul cortile è il film stasera in tv sabato 6 luglio 2019 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La finestra sul cortile film stasera in tv: cast

La regia è di Alfred Hitchcock. Il cast è composto da James Stewart, Grace Kelly, Wendell Corey, Thelma Ritter, Raymond Burr, Judith Evelyn, Ross Bagdasarian, Georgine Darcy, Sara Berner, Frank Cady.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La finestra sul cortile film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Il fotoreporter Jefferies, costretto sulla sedia a rotelle dopo essersi rotto una gamba, passa il suo tempo spiando i vicini di casa attrverso la finestra che si affaccia sul cortile interno del palazzo. Attira la sua attenzione un inquilino in particolare, un certo Thorwald, sposato con una donna malata e bisbetica, che sparisce misteriosamente…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La finestra sul cortile streaming

La finestra sul cortile streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

La finestra sul cortile film stasera in tv:

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE