Mia Martini Io sono Mia film stasera in tv 6 luglio: cast, trama, streaming

Mia Martini Io sono Mia è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Mia Martini Io sono Mia è il film stasera in tv sabato 6 luglio 2019 in onda in seconda serata su Rai 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Io sono Mia film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Biografico, Musicale
  • ANNO: 2019
  • REGIA: Riccardo Donna
  • CAST: Serena Rossi, Lucia Mascino, Maurizio Lastrico, Antonio Gerardi, Nina Torresi, Daniele Mariani, Dajana Roncione, Gioia Spaziani, Duccio Camerini, Simone Gandolfo, Edoardo Pesce, Corrado Invernizzi

Io sono Mia film stasera in tv: trama e recensione

Ecco la trama del film oggi in tv. Mia Martini è una delle più grandi cantanti italiane, un’artista dalla voce unica con una carriera scandita da grandi successi e un privato denso di emozioni, sempre in bilico tra crisi esistenziali e traguardi professionali. Una personalità sincera e autentica che ha pagato  a duro prezzo le proprie scelte artistiche e personali. Questo film è la storia di una donna appassionata che ha amato fino in fondo con ogni fibra del suo essere.

Interpretato da Serena Rossi (nel ruolo di Mia Martini), Io sono Mia si apre a Sanremo, nel 1989, quando un’esile figura femminile percorre i corridoi che portano al palco del teatro Ariston. È Mia Martini al suo rientro sulle scene dopo anni di abbandono: “Sai la gente è strana prima si odia poi si ama” è la prima strofa della sua nuova canzone, della sua nuova vita. Mimì, in una serrata intervista con Sandra (Lucia Mascino), una giornalista che in realtà a Sanremo vorrebbe incontrare Ray Charles e che considera Mia Martini solo un ripiego, ripercorre la sua vita: gli inizi difficili da bohémienne; il rapporto complesso col padre che, pur amandola, la ostacola fino a farle male; una storia d’amore contrastata che la travolge segnando il suo destino sentimentale; il marchio infamante che le si attacca addosso come la peste condizionando la sua carriera con alti e bassi vertiginosi; il buio, fino alla nuova dimensione di vita più pacificata.

Io sono Mia film stasera in tv: curiosità

  • Il film è prodotto da Eliseo Fiction di Luca Barbareschi in collaborazione con Rai Fiction e andrà in onda su Rai 1 a febbraio 2019.

Io sono Mia streaming

Io sono Mia streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Io sono Mia film stasera in tv: trailer

https://youtu.be/7VJlVRi4BVY

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE