The Resident terza puntata: trama e anticipazioni 9 luglio 2019 su Rai 1

The Resident terza puntata. Scopri trama e anticipazioni della serie tv in onda su Rai 1 martedì 9 luglio 2019.

THE RESIDENT TERZA PUNTATA. La serie tv medical drama con protagonista Matt Czuchry va in onda in chiaro su Rai 1 martedì 9 luglio 2019. Ecco di seguito trama e anticipazioni sulla terza puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

The Resident terza puntata: trama e anticipazioni 9 luglio 2019 su Rai 1

The Resident terza puntata – episodio 7 Pazienti importanti. Nic fa pressioni su Devon chiedendogli di fare rapporto al consiglio di amministrazione sui metodi di cura della dottoressa Hunt. Nel frattempo, proprio un paziente di Lane, Darryl Phillips, arriva in ospedale. L’uomo, in là con gli anni, ha un cancro al polmone in stadio avanzato. Sua moglie Mary vorrebbe continuare il trattamento, ma Darryl preferirebbe lasciar perdere. Questo finisce per far scontrare Conrad con Lane.

Il primo, infatti, vuole seguire i desideri del paziente, la seconda preferisce seguire il suo profitto. Al Chastain fa il suo arrivo anche Bobby Singer, un campione di baseball con un problema alla gamba. Nic viene a sapere che tanti bambini del reparto pediatrico vorrebbero un suo autografo, così va nella stanza dell’uomo per chiedere questo favore. Lui accetta ma in cambio chiede il numero dell’infermiera che, ingenuamente, acconsente. Poco dopo, Singer manda a Nic una sua foto oscena…

The Resident terza puntata: trama e anticipazioni 9 luglio 2019 su Rai 1

The Resident terza puntata – episodio 8 Affari di famiglia. Approfittando del Ballo di beneficenza del Chastain, con buona pace di Bell, Nic e Conrad riescono a far ricovera una senza tetto, di cui non si conosce nemmeno il nome, che, con ogni probabilità, è stata in precedenza scaricata da un’altra struttura ospedaliera.

Nel frattempo, Devon e Irving si occupano di un uomo, di professione escort, che si rivelerà fonte di preziosi consigli! Mina si ritrova faccia a faccia con Micah, tornato per un checkup. Il ragazzo si è evidentemente preso una cotta per la giovane dottoressa. Devon, infine, deve gestire i suoi genitori, arrivati in visita.

The Resident terza puntata: trama e anticipazioni 9 luglio 2019 su Rai 1

The Resident terza puntata – episodio 9 Il primo amore non si scorda mai. Catherine (guest star Joanne Kelly), l’ex fidanzata di Conrad, viene ricoverata in ospedale con forti dolori addominali. Arrivare a una giusta diagnosi si rivelerà per Conrad un’impresa. E, come se non bastasse, il giovane medico dovrà cercare di tenere Catherine lontano dalle grinfie di Bell. Nic avrà l’occasione per comprendere qualcosa in più in merito al misterioso passato di Conrad.

Nel frattempo, Bell ha quasi un attacco di panico quando Claire annuncia la sua intenzione di posizionare delle telecamere in tutte le sale operatorie. Devon, invece, non fa altro che scervellarsi per trovare il regalo perfetto per il compleanno di Priya. Lane, infine, si fa sempre più sospettosa nei confronti di Nic. Ha capito che l’infermiera le sta col fiato sul collo.

The Resident streaming

La serie tv The Resident streaming sarà disponibile contemporaneamente alla diretta televisiva sull’app ufficiale della Rai. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e pc sia in diretta sia in replica. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

The Resident sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv The Resident basta andare sull’hashtag ufficiale #TheResident, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su The Resident e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

The Resident: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More