Battiti Live 2019 streaming e tv: dove vedere le tappe in diretta

Battiti Live 2019 streaming. Scopri dove vedere la diretta in tv e streaming del festival di Radionorba su pc, smartphone e tablet.

BATTITI LIVE 2019 STREAMING DOVE VEDERE. Dal 30 giugno parte la nuova edizione del festival itinerante firmato Radionorba nelle piazze del sud est Italia. A condurre ritroviamo il direttore artistico del festival Alan Palmieri insieme ad Elisabetta Gregoraci. Ecco di seguito come seguire la diretta in tv e streaming del festival di Radionorba su pc, smartphone e tablet. TUTTE LE TAPPE

Battiti Live 2019 streaming e tv: dove vedere le tappe in diretta

Tutte le tappe del Radionorba Battiti Live 2019 saranno trasmesse in diretta nazionale ed internazionale sul canale 730 di Sky, che trasmette Radionorba Tv in free to air (gratis per tutti). Inoltre sarà possibile seguire la diretta delle serate in radio sulle frequenze FM di Radionorba e ancora sulla tv digitale in chiaro (Telenorba, al canale 10, e la stessa Radionorba Tv, al canale 19).

Infine ogni tappa verrà trasmessa anche in diretta streaming gratuito su radionorba.it e su norbaonline.it. Come se non bastasse, anche quest’anno il Battiti Live 2019 sarà trasmesso su Italia 1 in differita ad agosto.

Battiti Live 2019: tappe e artisti

Saranno cinque in totale gli appuntamenti con il Radionorba Battiti Live 2019: per tutto luglio risuoneranno di musica le piazze di Vieste, Brindisi, Trani, Gallipoli e Bari. Sul palco del festival si avvicenderanno più di 70 grandi artisti della musica italiana come Alessandra Amoroso, Mahmood, Achille Lauro, Fabrizio Moro, Irama, Loredana Bertè, Maneskin, Takagi&Ketra, Gue Pequeno, Elettra Lamborghini, Nek, J-Ax, Enrico Nigiotti, The Kolors, Benji & Fede e tantissimi altri. Scopri il cast serata per serata:

Battiti Live 2019 sui social

Battiti Live 2019 torna quest’anno più social che mai. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #BattitiLive. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

Per essere sempre aggiornato su Battiti Live 2019 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Battiti Live 2019: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More