Al Bano e Romina Power: stasera su Rai 1 il concerto all’Arena di Verona

Stasera va in onda su Rai 1 la replica del concerto di Al Bano e Romina Power tenutosi all’Arena di Verona.

Stasera in tv, venerdì 12 luglio 2019, va in onda in prima serata su Rai 1 la replica del concerto-evento Signore e Signori Al Bano e Romina Power tenutosi all’Arena di Verona il 29 maggio 2015. SCOPRI COSA C’È IN TV

Al Bano e Romina di nuovo insieme sul palco

Dopo aver fatto sognare un’intera generazione con la loro storia d’amore e aver spezzato il cuore dei fan annunciano la separazione, tra Al Bano e Romina sembra essere tornato il sereno tanti anni dopo, tanto da decidere di riprendere ad esibirsi insieme. Era già successo in varie occasioni, ma ancora era mancato un vero e proprio show italiano.

Al Bano e Romina Power: concerto all’Arena di Verona

Così la ex coppia d’oro della musica italiana ha scelto la suggestiva cornice dell’Arena di Verona per un appuntamento dal vivo davvero imperdibile, un evento unico in cui si sono esibiti nei più celebri successi come Acqua di Mare, Libertà, Ci Sarà, Dialogo, Che Angelo Sei, Sharazan, Felicità, È La Mia Vita, Nostalgia Canaglia, Amanda È Libera, Oggi Sposi e tanti altri, oltre a famose cover e un brano inedito.

A celebrare la reunion sul suolo italiano con Al Bano e Romina sono intervenuti tanti altri amici artisti italiani ed internazionali, tra cui Ricchi e Poveri, l’attore Michele Placido, Umberto Tozzi e Boy George, il tutto accompagnato da una grande orchestra. L’appuntamento quindi è per questa sera 21:20 su Rai 1 per rivivere l’emozione del concerto avvenuto un anno fa, trasmesso al posto di Ballando Con Le Stelle che ricordiamo è terminato sabato scorso.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More