Chimera film stasera in tv 13 luglio: cast, trama, curiosità, streaming

Chimera è il film stasera in tv con Gianni Morandi. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Chimera è il film stasera in tv sabato 13 luglio 2019 in onda in seconda serata su Rai 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Chimera film stasera in tv: cast

La regia è di Ettore Maria Fizzarotti. Il cast è composto da Gianni Morandi, Laura Efrikian, Nino Taranto, Katia Moguy, Clelia Matania, Franco Giacobini, Lino Toffolo, Carlo Taranto, Tino Bianchi, Enzo Cannavale, Gino Bramieri, Roberto Carlos, Consalvo Dell’Arti, Emilio Bonucci, Ugo Adinolfi, Bruno Sgueglia, Romano Sgueglia, Ugo Maria Morosi.

Chimera film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Gianni è un cantante di successo. La musica è la sua vita. Il palcoscenico, il suo modo di esprimere i sentimenti. Il collegamento con chi ascolta e canta i suoi brani. Ma è noto che, la fama ed il clamore delle platee, possano prendere la mano. E far perdere di vista le priorità della vita. Come la famiglia. E Gianni ha una moglie che ama. E che sta per dargli un figlio. Ma lui, accecato da se stesso e dalla sua voglia di fare, accetta di partire per il Brasile. In una lunga tournée musicale. Oltreoceano, però, prende una pericolosa sbandata per una ragazza. Mettendo in serio pericolo il suo matrimonio…

Chimera film stasera in tv: curiosità

  • Si tratta di una commedia musicale in cui Gianni Morandi canta i due brani Un Mondo d’Amore e La Fisarmonica.
  • E’ il nono film del cantante/attore che qui recita con l’allora moglie Laura Efrikian, spesso conosciuta con il nome di Laura Altan.

Chimera streaming

Chimera streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Chimera film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More