Mai giocare con la baby sitter film stasera in tv 13 luglio: cast, trama, streaming

Mai giocare con la baby sitter è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Mai giocare con la baby sitter è il film stasera in tv sabato 13 luglio 2019 in onda in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Mai giocare con la baby sitter film stasera in tv: cast

La regia è di Jake Helgren. Il cast è composto da Katelyn Tarver, Brittany Underwood, Jet Jurgensmeyer, Shanica Knowles, Arianne Zucker, Reagan Pasternak, Mark Grossman, Matt Hish, Nancy La Scala, Michael Chandler, Daniel Vincent Gordh, Donna Rusch, Samuel Engelen, Hane Engelen.

Mai giocare con la baby sitter film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Daphne, un’ottima infermiera, accusata ingiustamente di negligenza, viene licenziata dall’ospedale in cui lavora. Karen, le offre un lavoro per il fine settimana. Dovrà prendersi cura di suo figlio, Toby, un bambino diabetico. Colpita dalla notizia dell’omocidio di un’altra babysitter nella zona, Daphne inizia a notare attività sospette intorno alla casa. All’improvviso in cucina trova Audra, che dice di trovarsi lì per svolgere il servizio di pulizia della casa. Con un assassino in libertà e la sua vita in pericolo, Daphne non sa di chi può fidarsi…

Mai giocare con la baby sitter streaming

Mai giocare con la baby sitter streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE