2 Fast 2 Furious film stasera in tv 3 luglio: cast, trama, curiosità, streaming

2 Fast 2 Furious è il film stasera in tv con Paul Walker. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

2 Fast 2 Furious è il film stasera in tv lunedì 3 luglio 2023 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

2 Fast 2 Furious film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Azione
  • ANNO: 2003
  • REGIA: John Singleton
  • CAST: Paul Walker, Tyrese Gibson, Cole Hauser, Eva Mendes, Ludacris, Fabolous, Jin, Lahmard J. Tate, Thom Barry, Eric Etebari, Amaury Nolasco, Devon Aoki, Roberto ‘Sanz’ Sanchez, Matt Gallini, James Remar, Rey-Phillip Santos, Michael Ealy
  • DURATA: 105 Minuti

2 Fast 2 Furious film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. L’ex-poliziotto Brian O’Conner (interpretato da Paul Walker) ha una passione sfrenata per la velocità e le corse d’auto. Questa passione lo ha portato ad essere espulso dalla polizia. Brian ora è immischiato in loschi affari tra cui anche un traffico di denaro sporco legato alle scommesse clandestine sulle corse d’auto. Una sera viene chiamato a gareggiare da un organizzatore di corse illegali e dopo una rocambolesca corsa Brian vince la gara. La folla lo acclama come un eroe e l’ex poliziotto rimane colpito in particolare da una bella ragazza.  Ma la polizia arrriva all’improvviso e lo arresta dopo un breve inseguimento. Arrivato alla sede dell’FBI, Brian incontra il suo vecchio capitano che gli propone di collaborare sotto copertura al fine di catturare il boss locale Carter Verone.

Se Brian raggiungerà lo scopo avrà in cambio una fedina penale ripulita. Brian accetta l’incarico e chiede l’aiuto del suo vecchio amico Roman Pierce per effettuare un trasporto di una partita di denaro sporco per conto del boss malavitoso Carter Verone, che come attività di copertura gestisce una ditta di import-export in Florida. Brian in realtà è sotto copertura e agisce per l’FBI accanto all’agente Monica Clemente, che si è infiltrata nell’organizzazione per tentare di smantellarla. Per raggiungere il suo obiettivo di sventare un traffico di denaro sporco, Brian si impegna in duelli automobilistici mozzafiato ad altissima velocità e pieni di scorrettezza.

2 Fast 2 Furious film stasera in tv: curiosità

  • La prima auto che Paul Walker guida nel film era davvero la sua nella vita reale.
  • La parte in cui la Corvette si schianta contro la Mustang non era in copione. Lo stuntman fortunatamente non ha avuto danni da questo incidente. Anche altre scene sul finale del film non erano in sceneggiatura, ma gli attori le hanno improvvisate.

2 Fast 2 Furious streaming

2 Fast 2 Furious streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

2 Fast 2 Furious film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More