Blair Witch film stasera in tv 15 luglio: cast, trama, curiosità, streaming

Blair Witch è il film stasera in tv sequel della pellicola cult. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Blair Witch è il film stasera in tv lunedì 15 luglio 2019 in seconda serata su Rai 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Blair Witch film stasera in tv: cast e scheda

Adam Wingard, Blair Witch, sequel di The Blair Witch Project. Nel cast James Allen McCune, Valorie Curry, Callie Hernandez, Brandon Scott e Wes Robinson.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Blair Witch film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Un gruppo di giovani universitari si avventurano nella foresta di Black Hills, nel Maryland, per capire il mistero della sparizione della sorella di James Donahue, Heather, avvenuta 17 anni prima e che in molti pensano sia collegata alla leggenda della Strega di Blair. Il gruppo è inizialmente ottimista, soprattutto quando alcuni abitanti del posto si offrono di guidarli nella foresta. Ma nel corso di una notte i ragazzi si accorgono di non essere soli e iniziano a sentire intorno a loro una presenza sinistra e lentamente. Forse la leggenda della strega è molto più reale e inquietante di quanto potessero immaginare. LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Blair Witch film stasera in tv: curiosità

  • Si tratta del sequel del film horror cult The Blair Witch Project – Il mistero della strega di Blair datato 1999.
  • Il regista Adam Wingard ha usato trombette da stadio per rendere reali gli spaventi degli attori.
  • A differenza di The Blair Witch Project – Il mistero della strega di Blair, questo sequel si basa su una sceneggiatura scritta.
  • Il film è ambientato nel 2014.

Blair Witch streaming

Blair Witch streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Blair Witch film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE