The Lincoln Lawyer film stasera in tv 15 luglio: cast, trama, streaming

The Lincoln Lawyer è il film stasera in tv con Matthew McConaughey. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

The Lincoln Lawyer è il film stasera in tv lunedì 15 luglio 2019 in seconda serata su Rai 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Lincoln Lawyer film stasera in tv: cast

La regia è di Brad Furman. Il cast è composto da Matthew McConaughey, Ryan Phillippe, Michael Peña, Josh Lucas, Marisa Tomei, John Leguizamo, Shea Whigham, Bryan Cranston, Margarita Levieva, Frances Fisher, Bob Gunton, Trace Adkins, Laurence Mason, Pell James William H. Macy.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Lincoln Lawyer film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Mickey Haller (Matthew McConaughey) è un avvocato difensore che opera nella Contea di Los Angeles. Dal retro della sua Lincoln sedan, Mickey patrocina ogni genere di feccia: prostitute, magnaccia, criminali di bassa lega, membri di gang urbane e chi più ne ha più ne metta. Un giorno viene contattato da Louis Roulet (Ryan Phillippe), noto playboy di Berverly Hills, nonché figlio della magnate del settore immobiliare Mary Windsor. Louis è stato accusato di aver brutalmente picchiato una prostituta. Mickey quasi non ci crede: caso facile e soldoni sonanti.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Insieme a Frank Levin, il suo detective di fiducia, inizia ad analizzare le prove. E qui la faccenda comincia a prendere una piega ben diversara. Perché gli indizi fanno ripensare a un vecchio caso seguito da Haller, che, all’epoca, vide la condanna all’ergastolo del suo cliente, Jesus Martinez (Michael Peña), accusato dell’omicidio di Donna Renteria. Martinez si è sempre dichiarato innocente, ma, su consiglio di Haller, aveva professato la propria colpevolezza per evitare la pena di morte. E se Haller avesse commesso un gravissimo errore?

The Lincoln Lawyer streaming

The Lincoln Lawyer streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

The Lincoln Lawyer film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE