Chicago Fire 6 seconda puntata: trama episodi 16 luglio 2019 su Italia 1

Chicago Fire 6 seconda puntata va in onda su Italia 1 martedì 16 luglio 2019. Scopri trama e anticipazioni sulla serie tv.

CHICAGO FIRE 6 SECONDA PUNTATA. Arriva su Italia 1 da martedì 16 luglio 2019 la sesta stagione della serie tv che racconta le vicende e le missioni svolte dai vigili del fuoco di Chicago. Ecco di seguito trama e anticipazioni della seconda puntata composta da tre episodi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

Chicago Fire 6 seconda puntata: trama episodi 16 luglio 2019 su Italia 1

Chicago Fire 6X04 Punto di rottura. Dawson si ritrova intrappolata in una struttura di parcheggio crollata, mentre sta comprando in gran segreto un regalo per Matt, che è stato promosso capitano.

Chicago Fire 6X05 Patto col diavolo. Casey e Severide sono in disaccordo sul modo di salvare un adolescente. Casey cerca l’appoggio di Boden, ma si rende conto che dovrà pensarci da solo.

Chicago Fire 6X06 Il trasferimento. Stella viene trasferita dalla Caserma 51 all’Ufficio Pubbliche Relazioni. Questo la fa sprofondare nello sconforto e la squadra cerca di capire il motivo del trasferimento.

Chicago Fire streaming

Chicago Fire streaming sarà disponibile contemporaneamente alla diretta televisiva sull’app ufficiale della Mediaset. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e pc sia in diretta sia in replica. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

Chicago Fire 6: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Chicago Fire 6 basta andare sull’hashtag ufficiale #ChicagoFire, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Chicago Fire 6 segui le pagine Facebook: 

Chicago Fire 6: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More