The Resident quarta puntata: trama e anticipazioni 16 luglio 2019 su Rai 1

The Resident quarta puntata. Scopri trama e anticipazioni della serie tv in onda su Rai 1 martedì 16 luglio 2019.

THE RESIDENT QUARTA PUNTATA. La serie tv medical drama con protagonista Matt Czuchry va in onda in chiaro su Rai 1 martedì 16 luglio 2019. Ecco di seguito trama e anticipazioni sulla quarta puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

The Resident quarta puntata: trama e anticipazioni 16 luglio 2019 su Rai 1

The Resident quarta puntata – episodio 10 Fantasmi. La morte di Lily ha lasciato una cicatrice profonda in Conrad. Lo ritroviamo mentre fa jogging, provando ad affrontare i propri sensi di colpa e i propri fantasmi. Più i pensieri si addensano, più il giovane medico spinge il suo corpo al limite. La corsa finisce con uno scontro con una bicicletta. Ancora sconvolto, provato e con una distorsione alla caviglia, Conrad si presenta in ospedale e si trova a gestire, karmicamente, il caso di una sua vecchia mentore, Eileen Jacoby (la guest star Erika Slezak), affetta da allucinazioni di vecchi pazienti che non ha potuto salvare. Nel frattempo, mentre Devon cerca di convincere Conrad a curarsi il piede, Nic fatica a sua volta a superare la morte di Lily e Bell esegue il suo intervento sull’ennesimo paziente “vip” (non senza patemi). Inoltre, la relazione tra lui e Lane si fa più intensa.

The Resident quarta puntata: trama e anticipazioni 16 luglio 2019 su Rai 1

The Resident quarta puntata – episodio 11 Tutta la colpa alle infermiere. Quando Nic scopre di essere sotto indagine per la morte di Lily, Conrad accorre in sua difesa, ma finisce per peggiorare le cose. Bell, intanto, si rende responsabile di un altro “incidente” in sala operatoria. Tutto ha inizio in un giorno come tanti. Nic e Conrad arrivano al lavoro e vengono subito gettati nella mischia. Un collega avverte Conrad che Bell sta operando, ha sostituito un altro chirurgo che ha dovuto assentarsi per malattia. Conrad vola in sala operatoria giusto in tempo per vedere un paziente prendere, letterlamente, fuoco, complice una manovra impacciata di Bell con il cauterizzatore. Nic, intanto, viene convocata da Claire. La famiglia di Lily ha intenzione di far causa all’ospedale. Devon, nel frattempo, tratta una paziente che teme di essersi avvelenata per aver ingerito del collutorio.

The Resident quarta puntata: trama e anticipazioni 16 luglio 2019 su Rai 1

The Resident quarta puntata – episodio 12 Brutti risvegli e rapaci. Conrad e Devon si trovano ad affrontare il compito più difficile: salvare la vita al loro amico e collega Bradley, fatalmente caduto da un lucernario e piombato sul tavolo della sala riunioni del consiglio di amministrazione. Mentre i dottori cercano di capire come sia potuto accadere, Bell ritorna al giorno in cui ha messo in panchina Jenkins per essersi addormentato durante un intervento in sala operatoria dopo aver dovuto affrontare un turno praticamente ininterrotto di 36 ore. Mina, intanto, viene incaricata di mostrare la struttura del Chastain al dottor AJ Austin (guest star Malcolm-Jamal Warner), la nuova star di cardiochirurgia. Ma gestire la personalità “esplosiva” del nuovo arrivato non sarà un compito facile. Nic, infine, incontra un oncologo che, in precedenza, ha collaborato con Lane. Ma la giovane infermiera teme di essere pedinata…

The Resident streaming

La serie tv The Resident streaming sarà disponibile contemporaneamente alla diretta televisiva sull’app ufficiale della Rai. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e pc sia in diretta sia in replica. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

The Resident sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv The Resident basta andare sull’hashtag ufficiale #TheResident, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su The Resident e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

The Resident: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV