Una questione privata film stasera in tv 16 luglio: cast, trama, streaming

Una questione privata è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Una questione privata è il film stasera in tv martedì 16 luglio 2019 in onda in seconda serata su Rai 3. Di seguito ecco scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Una questione privata film stasera in tv: cast

La regia è di Paolo Taviani e Vittorio Taviani. Il cast è composto da Lorenzo Richelmy, Anna Ferruzzo, Luca Marinelli, Valentina Bellè, Marco Brinzi, Francesco Turbanti, Giulio Beranek, Lorenzo Demaria, Luca Cesa, Mauro Conte, Josafat Vagni, Jacopo Olmo Antonori, Alessandro Sperduti, Tommaso Maria Neri, Luca Balsamo.

Una questione privata film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Nell’estate del ’43, i giovani Milton e Giorgio, il primo riservato e riflessivo il secondo bello ed estroverso, si incontrano nella villa di Fulvia, la ragazza che entrambi amano e che gioca un po’ con tutti e due. I tre ascoltano spesso insieme un disco che piace molto a tutti, “Over the Rainbow”. Un anno dopo Milton, partigiano, si ritrova davanti alla villa ora chiusa. La custode lo riconosce e insinua in lui un dubbio: Fulvia, forse, ha avuto una storia con Giorgio. Improvvisamente per Milton è come se tutto intorno a lui si fermasse, la lotta partigiana, gli amici, la vita. La gelosia lo invade e molto presto diviene ossessione: vuole scoprire la verità, a tutti i costi. E corre attraverso le nebbie per trovare Giorgio, ma Giorgio è stato fatto prigioniero dai fascisti…

Una questione privata streaming

Una questione privata streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Una questione privata film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More