Il principe e il pirata film stasera in tv 18 luglio: cast, trama, streaming

Il principe e il pirata è il film stasera in tv con Leonardo Pieraccioni. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Il principe e il pirata è il film stasera in tv giovedì 18 luglio 2019 in onda in prima serata su Canale 5. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Il principe e il pirata film stasera in tv: cast

La regia è di Leonardo Pieraccioni. Il cast è composto da Massimo Ceccherini, Luisa Ranieri, Leonardo Pieraccioni, Lucio Allocca, Silvan, Melanie Gerren, Claudio Angelini, Giorgio Picchianti, Lucio Aiello, Giovanna Avena, Franco Barbero, Rosanna Susini.

Il principe e il pirata film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Siamo a Firenze. Leopoldo, maestro elementare, piange il padre Pierino, giocatore d’azzardo incallito. All’improvviso, l’uomo si alza dalla bara. Superato il comprensibile shock iniziale, Leopoldo viene a sapere che il caro papà ha simulato il proprio decesso per sfuggire a un nugulo di creditori ormai difficile da contenere. C’è però una buona notizia, un nobile di Saint Vincent deve consegnare a Leopoldo un dipinto del valore di 250 milioni, che lo squinternato Pierino gli ha vinto a carte. E qui arriva un’altra sorpresa. Leopoldo dovrà dividere l’inaspettata eredità con Melchiorre (Massimo Ceccherini), fratello mai conosciuto che ha trascorso la sua vita entrando e uscendo dal carcere…

Il principe e il pirata streaming

Il principe e il pirata streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Il principe e il pirata film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE