Chicago Med 3 terza puntata: trama e anticipazioni 19 luglio 2019

Chicago Med 3 terza puntata va in onda su Italia 1 venerdì 19 luglio 2019. Scopri trama e anticipazioni sulla serie tv.

CHICAGO MED 3 TERZA PUNTATA. Torna in chiaro su Italia 1 venerdì 19 luglio 2019 la terza stagione del medical drama. Ecco di seguito trama e anticipazioni. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

Chicago Med 3 terza puntata: trama e anticipazioni 19 luglio 2019

Chicago Med 3X08 Acque turbolente. Gary resta incastrato sotto delle macerie di cemento armato e per estrarlo gli verrà amputata una gamba. Il dottor Charles e’ alle prese con due problemi: un bambino nato dipendente dall’eroina a causa della mamma tossicodipendente e Sarah, che non gradisce di essere sotto l’egida della dottoressa Chapman.

Chicago Med 3X09 Tempismo perfetto. Connor prende a cuore il caso di Asterid, una ragazza con un tumore che parte dal rene e arriva fino al cuore. Asterid, purtroppo, non ha la copertura sanitaria e, quando, dopo il primo intervento salvavita, i medici scoprono che il tumore ha intaccato anche le ossa, la Goodwin decide di trasferirla.

Chicago Med 3X10 Terreno scivoloso. Una donna incinta partorisce prematuramente un feto di sole ventidue settimane. Una ragazza di quattordici anni presenta una frattura cranica, in seguito alle percosse del compagno della madre. Sarah va con Charles al penitenziario per occuparsi di un detenuto con seri problemi psichici…

Chicago Med 3 streaming

Sarà possibile vedere le puntate del programma sia in televisione, su Italia 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Chicago Med 3: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Chicago Med 3 basta andare sull’hashtag ufficiale #ChicagoMed, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Chicago Med 3 segui le pagine Facebook: 

Chicago Med 3: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More