Il passato bussa alla porta film stasera in tv 19 luglio: cast, trama, streaming

Il passato bussa alla porta è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Il passato bussa alla porta è il film stasera in tv 19 luglio 2019 in onda in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il passato bussa alla porta film stasera in tv: cast

La regia è di John Murlowsky. Il cast è composto da Aria Pullman, Angie Patterson, Chad Michael Collins, Kate Mina Lin, Randy Crowder, Maurice Hall, Gildart Jackson, Jacquelin Arroyo, A.D. Johnson, Phil Biedron, Melinda Chilton, Roshan Maloney, Rainey Spurlock, Gregor Manns, Gayla Johnson.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il passato bussa alla porta film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Robyn Flynn, mamma single con una figlia adottiva di nome Ava, restaura una vecchia villa Vittoriana di montagna per trasformarla in un B&B. Nella villa, cinque anni prima, era morta una bambina, Sophia, vittima di un incidente domestico durante una lite fra i genitori. La madre di Sophia, Iris, già psicolabile, era stata poi ricoverata in una clinica psichiatrica per lo stato confusionale in cui si trovava.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Mentre Robyn sta allestendo il B&B, Iris viene dimessa dalla clinica, ma non ha affatto superato il trauma. Ed è convinta che la figlia sia ancora viva e abiti sempre nella loro vecchia casa. Giunge al B&B e scoprendo la villa abitata da Robyn e soprattutto da Ava, che ha la stessa età di Sophia, decide di riappropriarsene.

Il passato bussa alla porta streaming

Il passato bussa alla porta streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE