Adidas vs Puma film stasera in tv 20 luglio: cast, trama, curiosità, streaming

Adidas vs Puma è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Adidas vs Puma è il film stasera in tv sabato 20 luglio 2019 in onda in prima serata su Rai 3. La pellicola racconta della grande rivalità tra i due fondatori e dei loro successi. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Adidas vs Puma film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Duell der Bruder – Die Geschichte von Adidas und Puma
  • GENERE: Drammatico, Storico
  • ANNO: 2016
  • REGIA: Oliver Dommenget
  • CAST: Henk Buchholz, Merle Collet, Alexander Cudreasov
  • DURATA: 145 minuti

Adidas vs Puma film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Siamo negli anni ’20. I due fratelli Adolf e Rudolf, figli del ciabattino Christoph Dassler, decidono di avviare una produzione di scarpe sportive. Adolf è un artigiano con grandi abilità e il suo sogno è di vedere un giorno gli atleti di tutto il mondo indossare le sue scarpe. Rudolf invece è abile amministratore finanziario esperto di vendite e marketing. Fino alla fine della Seconda Guerra Mondiale, i due fratelli continuano a produrre scarpe, ma il loro rapporto diventa sempre più teso. Entrambi credono infatti di essere il cuore del brand ed a causa dell’impossibilità di primeggiare sull’altro, decidono di intraprendere vie diverse. Nasceranno così Adidas e Puma, due dei marchi sportivi più popolari di tutti i tempi ed attualmente in voga nel mondo dello sport e della moda.

Adidas vs Puma film stasera in tv: curiosità

  • La pellicola ha vinto tre premi al NYC International Film Festival 2017 (Miglior Trama, Migliore Attore e il Miglior Montaggio).
  • Ha ricevuto inoltre tre nomination ai German Television Academy Awards, per le sezioni Miglior Produzione e Migliori Effetti Speciali.
  • La trama del film è basata sulla storia vera dei fondatori delle grandi aziende di articoli sportivi, Adidas e Puma.

Adidas vs Puma streaming

Adidas vs Puma streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Adidas vs Puma film stasera in tv: trailer

https://youtu.be/MC1CjaqrNmc

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More