Cate McCall Il confine della verità film stasera in tv 21 luglio: cast, trama, streaming

Cate McCall Il confine della verità è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Cate McCall Il confine della verità è il film stasera in tv domenica 21 luglio 2019 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Cate McCall Il confine della verità film stasera in tv: cast

La regia è di Karen Moncrieff. Il cast è composto da Kate Beckinsale, Nick Nolte, Taye Diggs, Isaiah Washington, James Cromwell, Kathy Baker, Dale Dickey, Clancy Brown, Mark Pellegrino, David Lyons, Brendan Sexton III.

Cate McCall Il confine della verità film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. California. Cate McCall (Kate Beckinsale) era solita fare furore nelle aule di tribunale. Ma quei giorni sono passati. Archiviato un serio problema con l’alcool, che l’ha portata alla riabilitazione forzata dopo un brutto scontro con un giudice, Cate ora cerca di risalire la china, riavere la sua vita e, soprattutto, la custodia dell’amata figlia in procinto di trasferirsi a Seattle con il padre. La strada verso la rinascita passa per l’appello in un caso di omicidio. La condannata in primo grado, Lacey Stubbs, si proclama innocente. Ma, proprio quando Cate, grazie all’aiuto dell’amico di sempre Bridges (Nick Nolte), sembra aver trovato le prove che possano scagionarla, scopre che quelle stesse prove svelano anche un colossale giro di corruzione all’interno del Dipartimento di Polizia della città. La donna si rende conto di essere in grave pericolo…

Cate McCall Il confine della verità streaming

Cate McCall Il confine della verità streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Cate McCall Il confine della verità film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More