Temptation Island 2019 quinta puntata: anticipazioni 22 luglio

Temptation Island 2019 quinta puntata. Scopri le anticipazioni del reality con Filippo Bisciglia stasera in tv 22 luglio.

TEMPTATION ISLAND 2019 QUINTA PUNTATA. Torna stasera in tv lunedì 22 luglio 2019 la nuova edizione del docu-reality su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni della quinta puntata. DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Temptation Island 2019 quinta puntata: anticipazioni 22 luglio

In attesa del gran finale di lunedì prossimo, anche questa penultima puntata di Temptation Island riserverà al pubblico grandi sorprese. Innanzitutto vedremo la “fotonica” Katia Fanelli infuriata contro il fidanzato Vittorio Collina. La ragazza infatti si è ingelosita quando lui si è avvicinato alla tentatrice Vanessa Cinelli. Ma non solo, infatti probabilmente assisteremo al falò di confronto tra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis. Infine vedremo Sabrina Martinengo piangere per Nicola Tedde e la giovane comprenderà di non volerlo perdere.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Temptation Island 2019 streaming

Temptation Island 2019 andrà in onda in televisione su Canale 5 il lunedì sera. Sarà però possibile seguire la diretta delle puntate anche in streaming. SCOPRI COME VEDERE LA DIRETTA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Temptation Island 2019 sui social

Temptation Island 2019 torna quest’anno più social che mai. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #TemptationIsland. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

Per essere sempre aggiornato su Temptation Island 2019 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Temptation Island 2019: link utili