Lethal Weapon 3: trama episodi 23 luglio 2019 su Italia 1

Lethal Weapon 3 trama. Scopri le anticipazioni sui tre episodi in onda martedì 23 luglio 2019 in replica su Italia 1.

LETHAL WEAPON 3 TRAMA 23 LUGLIO. Torna la serie tv con la replica degli episodi della terza stagione in chiaro su Italia 1. Il telefilm basato sulla celebre saga cinematografica Arma letale con Mel Gibson, ha come protagonisti Damon Wayans e Seann William Scott. Ecco di seguito trama e anticipazioni dei due episodi in onda martedì 23 luglio 2019. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Lethal Weapon 3: riassunto episodio precedente

Lethal Weapon 3×04 – La giustizia di Leo Getz. Leo Getz ha un podcast e grazie a questo fa riaprire un caso a Murtaugh che aveva fatto condannare un innocente. Tra mille peripezie, Cole salva la vita a Murtaugh e insieme fanno arrestare il vero colpevole, il procuratote Turner. Cole e’ ancora ossessionato dalla morte di Hanni e cerca di aiutare suo fratello Rafi.

Lethal Weapon 3: trama episodi 23 luglio 2019 su Italia 1

Lethal Weapon 3×05 – Un quadro completo. Un camion che trasporta opere d’arte viene dirottato e le indagini conducono a Lena, che lavora per il proprietario della collezione. Mentre lei, sotto falso nome, tentava di recuperare un quadro dipinto da sua madre per riportarlo in Libano, lui ha finto di vendere le opere per nascondere una compravendita di progetti di armi radiologiche. Tra Lena e Cole nasce una certa simpatia, benche’ lui sia scosso dalla scoperta che Andrew sta per chiedere a Natalie di sposarlo. Riana, scoperto che suo padre ha ancora la barca, lo ricatta per poter andare a un concerto.

Lethal Weapon 3: trama episodi 23 luglio 2019 su Italia 1

Lethal Weapon 3×06 – Panama. Le cassette di sicurezza di una banca vengono svaligiate e la guardia di sicurezza uccisa. Il modus operandi del rapinatore suggerisce a Cole che possa trattarsi di un professionista, con un addestramento simile al suo. I suoi sospetti vengono confermati dall’inaspettato incontro con Barnes, l’agente della CIA che l’aveva reclutato e addestrato. Costui rivela che a mettere a segno il colpo e’ stato un suo ex operativo, ora diventato un assassino prezzolato, e che l’obiettivo del furto era la lista delle Operazioni Speciali della CIA, contenente i dettagli delle missioni e i nomi degli agenti e dei loro familiari, tra cui figura anche Cole. Barnes propone a Cole di aiutarlo a eliminare il suo ex agente, lasciando fuori la polizia, ma Murtaugh non e’ disposto a farsi da parte e ad abbandonare il suo partner. Nel frattempo, la detective Bailey fa richiesta di essere affiancata da un partner.

Lethal Weapon 3 streaming

Sarà possibile vedere le puntate inedite della terza stagione sia in televisione, su Italia 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Lethal Weapon 3 sui social

Per commentare in diretta la serie tv Lethal Weapon 3 basta andare sull’hashtag ufficiale #LethalWeapon, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Lethal Weapon 3 segui le pagine Facebook: 

Lethal Weapon 3: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More