Vicino a te non ho paura film stasera in tv 23 luglio: cast, trama, streaming

Vicino a te non ho paura è il film stasera dal romanzo di Nicholas Sparks. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Vicino a te non ho paura è il film stasera in tv martedì 23 luglio 2019 in onda in seconda serata su Canale 5. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Vicino a te non ho paura film stasera in tv: cast

La regia è di Lasse Hallström. Il cast è composto da Josh Duhamel, Julianne Hough, David Lyons, Cobie Smulders, Ric Reitz, Mike Pniewski, Cullen Moss.

Vicino a te non ho paura film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Katie (Julianne Hough) è una ragazza che per sfuggire dal suo passato si rigugia in una cittadina della Carolina del Nord. Attorna a lei c’è un alone di mistero e questo unito al fascino della ragazza attrae fortemente il giovane Alex (Josh Duhamel). Alex è  il proprietario di un negozio ed è rimasto vedovo con due figli ancora piccoli. Anche Jo (Cobie Smulders), la vicina di casa della fuggiasca, è molto incuriosita e riesce a fare amicizia con Katie. La situazione precipita quando il passato irrompe con tutte i suoi trascorsi e la verità viene a galla. Ma Alex e Jo riusciranno a proteggere e aiutare Katie…

Vicino a te non ho paura streaming

Vicino a te non ho paura streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Vicino a te non ho paura film stasera in tv: trailer

https://youtu.be/p4vhm3_-3VM

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More