Finalmente La Felicità film stasera in tv 25 luglio: cast, trama, curiosità, streaming

Finalmente La Felicità è il film stasera in tv di Leonardo Pieraccioni. Scopri cast, trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Finalmente La Felicità è il film stasera in tv lunedì 20 luglio 2020 in onda in prima serata su Canale 5. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Finalmente La Felicità film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2011
  • REGIA: Leonardo Pieraccioni
  • CAST: Leonardo Pieraccioni, Rocco Papaleo, Ariadna Romero, Thyago Alves, Andrea Buscemi, Shel Shapiro, Maurizio Battista, Michela Andreozzi
  • DURATA: 93 Minuti

Finalmente La Felicità film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Benedetto, un professore di Lucca, partecipa al programma di Maria De Filippi C’e’ Posta Per Te e scopre di avere una sorella adottiva. La madre, morta da poco, aveva infatti adottato a distanza una bambina brasiliana. Sono passati tanti anni e quella bambina adesso è diventata una bellissima modella. La ragazza arriva in Italia per lavoro e vuole cogliere l’occasione per conoscere il fratellastro Benedetto (Leonardo Pieraccioni). I due danno così vita ad un incontro imprevisto, che sarà pieno di colpi di scena e di situazioni esilaranti.

Finalmente La Felicità film stasera in tv: curiosità

  • Al film partecipa Maria de Filippi nei panni di se stessa, quando all’inizio viene inscenata una puntata di C’è Posta Per Te.
  • Nella pellicola non poteva mancare un cameo di Massimo Ceccherini, amico di lunga data di Pieraccioni. L’attore compare come paziente dell’ospedale.
  • In Italia il film ha incassato in totale oltre 10 milioni di euro.

Finalmente La Felicità streaming

Finalmente La Felicità streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Finalmente La Felicità film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More