Chicago Med 3 quarta puntata: trama episodi 26 luglio 2019

Chicago Med 3 quarta puntata va in onda su Italia 1 venerdì 26 luglio 2019. Scopri trama e anticipazioni sulla serie tv.

CHICAGO MED 3 QUARTA PUNTATA. Torna in chiaro su Italia 1 venerdì 26 luglio 2019 la terza stagione del medical drama. Ecco di seguito trama e anticipazioni. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

Chicago Med 3 quarta puntata: trama episodi 26 luglio 2019

Chicago Med 3X11 La legge è legge. Barry interviene in una sparatoria rispondendo al fuoco e colpendo un uomo che quindi dovrà essere sottoposto a una delicata operazione. La polizia scopre, però, che il porto d’armi di Barry non è in regola e lo arresta. Al Med viene ricoverata Lindsay, una ragazzina di quattordici anni sposata con un reverendo.

Chicago Med 3 quarta puntata: trama episodi 26 luglio 2019

Chicago Med 3X12 Delirio condiviso. Una donna pugnala il suo vicino e subito dopo cade dalle scale: entrambi vengono ricoverati e presi in cura dal Dottor Choi. Si tratta comunque di una vicenda poco chiara… Natalie si occupa di una bambina con un apparente inizio di tosse canina. Noah sbaglia diagnosi su un paziente che finirà nelle mani di Connor.

Chicago Med 3 quarta puntata: trama episodi 26 luglio 2019

Chicago Med 3X13 Nata così. Natalie e Ethan si avventurano in un campo di senzatetto per aiutare a partorire un’adolescente. Connor e Ava discutono sul modo migliore di curare un bambino con una malattia cronica. Will e April si trovano in una situazione spiacevole quando il loro paziente confessa di essere un pedofilo.

Chicago Med 3 streaming

Sarà possibile vedere le puntate del programma sia in televisione, su Italia 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Chicago Med 3: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Chicago Med 3 basta andare sull’hashtag ufficiale #ChicagoMed, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Chicago Med 3 segui le pagine Facebook: 

Chicago Med 3: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More