Ciao Darwin 7 La Resurrezione settima puntata: anticipazioni 27 luglio

Ciao Darwin La Resurrezione settima puntata. Scopri anticipazioni e ospiti del 27 luglio 2019 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Ciao Darwin 7 La Resurrezione torna stasera in tv sabato 27 luglio 2019 con la replica su Canale 5 della settima puntata, presentata dalla storica coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ciao Darwin 7 La Resurrezione settima puntata: anticipazioni 27 luglio

A giocare ci saranno due squadre che si daranno battaglia all’ultima sfida, entrambe composte da 50 persone e capitanate da due personaggi famosi. Tra le prove storiche divertentissime ritroveremo a spasso nel tempo, la prova di coraggio, il defilé, l’esibizione di canto, il faccia a faccia e la celebre prova finale nei cilindroni che si riempiono d’acqua. Giudicheranno i concorrenti le 200 persone che comporranno il pubblico in studio.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Questa sera le due squadre saranno Giovani contro Mature capitanate rispettivamente da Giovanna Rigato (ex concorrente del Grande Fratello 6, showgirl e giornalista) e Gloria Guida(attrice e icona della commedia all’italiana).

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ciao Darwin streaming

Il programma di Ciao Darwin streaming sarà disponibile contemporaneamente alla diretta televisiva sull’app ufficiale della Mediaset. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e pc sia in diretta sia in replica. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

Ciao Darwin social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate di Ciao Darwin basta andare sull’hashtag ufficiale #ciaodarwin, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook del programma.

Per essere sempre aggiornato su Ciao Darwin segui le pagine Facebook: 

Ciao Darwin : link utili