Temptation Island 2019 sesta puntata: anticipazioni 29 luglio

Temptation Island 2019 sesta puntata. Scopri le anticipazioni del reality con Filippo Bisciglia stasera in tv 29 luglio.

TEMPTATION ISLAND 2019 SESTA PUNTATA. Torna stasera in tv lunedì 29 luglio 2019 la nuova edizione del docu-reality su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni della penultima puntata. DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Temptation Island 2019 sesta puntata: anticipazioni 29 luglio

Siamo quasi giunti alla fine anche di questa edizione del viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Le ultime due puntate infatti andranno in onda lunedì 29 e martedì 30 luglio in prima serata su Canale 5. La sesta puntata riprende da dove avevamo lasciato la scorsa: Ilaria e Massimo sono alla resa dei conti con il falò di confronto. Resteranno insieme?

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Nel frattempo le altre coppie rimaste, Sabrina-Nicola e Katia-Vittorio, si dedicheranno a un weekend da sogno in compagnia del loro single preferito prima del verdetto finale. Al rientro, ad attenderli ci sarà il falò di confronto definitivo.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Temptation Island 2019 streaming

Temptation Island 2019 andrà in onda in televisione su Canale 5 il lunedì sera. Sarà però possibile seguire la diretta delle puntate anche in streaming. SCOPRI COME VEDERE LA DIRETTA

Temptation Island 2019 sui social

Temptation Island 2019 torna quest’anno più social che mai. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #TemptationIsland. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

Per essere sempre aggiornato su Temptation Island 2019 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Temptation Island 2019: link utili