The Double film stasera in tv 29 luglio: cast, trama, curiosità, streaming

The Double è il film stasera in tv con Richard Gere. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

The Double è il film stasera in tv lunedì 29 luglio 2019 in onda in seconda serata su Rai 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

The Double film stasera in tv: cast

La regia è di Michael Brandt. Il cast è composto da Richard Gere, Topher Grace, Martin Sheen, Odette Yustman, Tamer Hassan, Stana Katic, Stephen Moyer.

The Double film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Paul Shepherdson (Richard Gere) è un agente della CIA ormai in pensione. Nel corso della sua carriera ha, però, lasciato irrisolto un caso: non è mai riuscito a risalire alla vera identità di un pericoloso killer sovietico. Un giorno viene ucciso un senatore e il principale sospettato è proprio quell’uomo misterioso che Paul non ha mai catturato. L’ex agente viene quindi richiamato, da quello che un tempo era il suo superiore, Tom Highland (Martin Sheen), in servizio per aiutare Ben Geary dell’FBI a risolvere il caso. Per Paul inizia una nuova caccia all’uomo, nel corso della quale nuove, agghiaccianti verità verranno a galla…

The Double streaming

The Double streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

The Double film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More