Chicago Fire 6 quarta puntata: trama episodi 30 luglio 2019 su Italia 1

Chicago Fire 6 quarta puntata va in onda su Italia 1 martedì 30 luglio 2019. Scopri trama e anticipazioni sulla serie tv.

CHICAGO FIRE 6 QUARTA PUNTATA. Torna su Italia 1 martedì 30 luglio 2019 la sesta stagione della serie tv che racconta le vicende e le missioni svolte dai vigili del fuoco di Chicago. Ecco di seguito trama e anticipazioni della quarta puntata composta da tre episodi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Chicago Fire 6 quarta puntata: trama episodi 30 luglio 2019 su Italia 1

Chicago Fire 6X09 L’apparenza inganna. Dopo aver appreso notizie sconvolgenti, Dawson chiede aiuto a Severide per trovare una soluzione. Casey e Dawson litigano per problemi di comunicazione mentre Brett e Kidd sono in competizione per conquistare il cuore di Zach, un ufficiale di Hazmat.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Chicago Fire 6X10 Nuove opportunità. Casey e Dawson si mettono sulle tracce di Bria, una ragazza allontanata da suo padre per problemi di dipendenza. Otterranno dai Servizi Sociali una tutela temporanea in attesa che il padre termini la riabilitazione.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Chicago Fire streaming

Chicago Fire streaming sarà disponibile contemporaneamente alla diretta televisiva sull’app ufficiale della Mediaset. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e pc sia in diretta sia in replica. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

Chicago Fire 6: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Chicago Fire 6 basta andare sull’hashtag ufficiale #ChicagoFire, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Chicago Fire 6 segui le pagine Facebook: 

Chicago Fire 6: link utili

 

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV