Manifest quinta puntata: trama episodi 31 luglio 2019 su Canale 5

Manifest quinta puntata. Scopri trama e anticipazioni della serie tv in onda su Canale 5 mercoledì 31 luglio 2019.

MANIFEST QUINTA PUNTATA. La serie tv della NBC va in onda in chiaro su Canale 5 da mercoledì 31 luglio 2019. Ecco di seguito il cast completo e le anticipazioni sul quinto appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

Manifest quinta puntata: trama episodi 31 luglio 2019 su Canale 5

Manifest 1X13 Avvicinamento autorizzato. Michaela usa le sue abilità da detective per scoprire di più su Zeke, l’escursionista scomparso da due anni; La famiglia di Ben è influenzata dal disdegno pubblico per l’aumento dei passeggeri…

Manifest 1X14 Aggiornamento. Quando Saanvi scompare, Ben sospetta un gruppo fanatico; Michaela affronta le conseguenze della sua riunione con Jared… Michaela convince Zeke a seguirla e lo ospita a casa sua, anche se lui si rifiuta di mettersi in contatto con la sua famiglia. Adrian fonda una setta.

Manifest quinta puntata: trama episodi 31 luglio 2019 su Canale 5

Manifest 1X15 Atterraggio brusco. Griffini, il rapinatore finito nel fiume con il furgone, viene ritrovato vivo dopo piu’ di tre giorni. Ben e Michaela pensano che si tratti dello stesso fenomeno dei passeggeri del volo 828 e di Zeke: le analisi del sangue infatti rivelano la presenza del marcatore che caratterizza tutti loro. Griffin ha la visione di un attentato e Michaela gli spiega che è una chiamata. A quel punto sfrutta la situazione e patteggia con l’FBI per ottenere l’immunità dai reati di omicidio a suo carico. Ben e gli altri si rendono conto che le chiamate possono essere usate anche per fare del male.

Manifest 1X16 Orario di partenza previsto. Griffin viene rimesso in liberta’ grazie all’aiuto dato per sventare un attentato a Times Square, ma la sua intenzione e’ sfruttare questo “potere” per arricchirsi. Intanto Cal fa un altro disegno “premonitore”: lui, Ben e Michaela moriranno presto. Lo mostra solo a Zeke, che decide di uccidere Griffin prima che partecipi a un’intervista in tv. Ma quando sta per farlo l’uomo muore per “annegamento” secondario. Jared, geloso di Zeke va a casa di Michaela per dirgli di lasciarla in pace, ma durante la colluttazione parte un colpo di pistola.

Manifest cast

  • Melissa Roxburgh è Michaela Stone
  • Josh Dallas è Ben Stone
  • Athena Karkanis è Grace Stone
  • Luna Blaise è Olive Stone
  • J. R. Ramirez è Jared Vasquez
  • Parveen Kaur è Saanvi

Manifest streaming

La serie tv Manifest streaming sarà disponibile contemporaneamente alla diretta televisiva sull’app ufficiale della Mediaset. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e pc sia in diretta sia in replica. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

Manifest sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Manifest basta andare sull’hashtag ufficiale #Manifest, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Manifest e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

Manifest: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More