Ransom Il riscatto film stasera in tv 1 agosto: cast, trama, streaming

Ransom Il riscatto è il film stasera in tv di Ron Howard e Clint Eastwood. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Ransom Il riscatto è il film stasera in tv giovedì 1 agosto 2019 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ransom Il riscatto film stasera in tv: cast

La regia è di Ron Howard e Clint Eastwood. Il cast è composto da Charlie Sheen, Liev Schreiber, Mel Gibson, Clint Eastwood, Michael Gaston, Paul Guilfoyle, Rene Russo, Lili Taylor, Sônia Braga, Delroy Lindo, Gary Sinise, José Zúñiga, Evan Handler, Raul Julia, Paul Butler, Anthony Charnota, Mara Corday, Brawley Nolte, Donnie Wahlberg, Nancy Ticotin, Kevin Neil McCready, Allen Bernstein.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ransom Il riscatto film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Sean, il figlioletto di Tom Mullen, facoltoso industriale aeronautico, viene rapito. La somma richiesta per il riscatto è ragguardevole: 2 milioni di dollari. Tom, disperato, decide di fare un appello televisivo. Ma, a sorpresa, cambia le carte in tavola e decide non solo di non cedere al vile ricatto, ma addirittura di mettere una taglia sulla testa dei malviventi. La ricompensa? 2 milioni di dollari, naturalmente…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ransom Il riscatto streaming

Ransom Il riscatto streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Ransom Il riscatto film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili