Chicago Med 3 quinta puntata: trama episodi 2 agosto 2019

Chicago Med 3 quinta puntata va in onda su Italia 1 venerdì 2 agosto 2019. Scopri trama e anticipazioni sulla serie tv.

CHICAGO MED 3 QUINTA PUNTATA. Torna in chiaro su Italia 1 venerdì 2 agosto 2019 la terza stagione del medical drama. Ecco di seguito trama e anticipazioni. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

Chicago Med 3X14 La migliore strategia. Ava e Connor hanno in cura due pazienti gravemente cardiopatici, che necessitano di un trapianto. Una lista determina la sequenza degli interventi, ma i due medici cercano di avere la meglio l’uno sull’altro, aldilà della burocrazia. Nel frattempo, una mamma decide di interrompere le cure per il figlio morente…

Chicago Med 3X15 Chiusura forzata. In seguito alla scomparsa di un neonato, l’ospedale viene dichiarato in isolamento e gli ingressi e le uscite sono tassativamente vietati. Le ricerche portano a Joanna, una ragazza che si e’ spacciata per un’infermiera ed è riuscita a rapire il figlio di una coppia.

Chicago Med 3X16 Il Diavolo sotto copertura. Il dottor Charles e Sarah devono affrontare una madre, convinta che la figlia sia posseduta dal diavolo. Connor ed Ava devono trovare un modo per salvare un paio di gemelle siamesi; Will, alle prese con un paziente che non vuole essere curato, cerca di attirare l’attenzione di Natalie.

Chicago Med 3 streaming

Sarà possibile vedere le puntate del programma sia in televisione, su Italia 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Chicago Med 3: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Chicago Med 3 basta andare sull’hashtag ufficiale #ChicagoMed, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Chicago Med 3 segui le pagine Facebook: 

Chicago Med 3: link utili

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More