Rimini Rimini Un anno dopo film stasera in tv 22 agosto: cast, trama, curiosità, streaming

Rimini Rimini Un anno dopo è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Rimini Rimini Un anno dopo è il film stasera in tv domenica 22 agosto 2021 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Rimini Rimini Un anno dopo film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Comico
  • ANNO: 1988
  • REGIA: Bruno Corbucci, Giorgio Capitani
  • CAST: Gianfranco D’Angelo, Renzo Montagnani, Maurizio Micheli, Isabel Russinova, Andrea Roncato, Maria Rosaria Omaggio, Eva Grimaldi, Corinne Clery, Gastone Moschin, Sabrina Ferilli, Olimpia Di Nardo, Adriano Pappalardo, Enzo Garinei, Armando Traverso, Tosca D’Aquino
  • DURATA: 120 Minuti

Rimini Rimini Un anno dopo film stasera in tv: trama

  1. Il nipote del vescovo – Paolo Polverosi, un signore religioso a cui lo zio prete chiede di condurre una trasmissione radiofonica a sfondo religioso di quindici minuti. Il direttore di Radio Rimini Max Vermiglio non gli rifiuta il favore, ma negli studi dell’emittente Polverosi sarà irresistibilmente attratto dalle bellissime ragazze della radio e in particolare..
  2. La legge del taglione – Nicola Moschetti, responsabile culturale di Radio Bari è in vacanza a Rimini con la domestica Carmela e la moglie Immacolata. Nicola in spiaggia riesce a sedurre la bellissima Francesca ma viene scoperto da Terry (Adriano Pappalardo), il corpulento marito di lei, che si vendicherà andando a letto con la moglie di Nicola.
  3. La scelta – Luciano Ambrosi attraversa un periodo di appannamento sessuale. Il suo amico Achilli, un medico, gli fa credere che la causa è la sua alimentazione sregolata. Luciano è innamorato di Flaminia. La donna una sera gli offre una cena luculliana e poi finge di accettare la sua corte, per poterlo deridere, ma Luciano però si prenderà un’enorme rivincita.
  4. Nel quarto episodio (senza titolo) – Inge è una severa governante tedesca che non permette a Giulia di uscire la sera. La ragazza allora chiama Radio Rimini si finge Inge e dichiara di essere in cerca del “maschio italiano”. Tre balordi motociclisti sentono l’appello per radio..
  5. Vuò cumprà – Lo strozzino Teseo Formigoni gestisce in maniera disumana un gruppo di venditori ambulanti africani in spiaggia. Uno di questi, Alì, si è innamorato della moglie del Formigoni. La donna accetta il corteggiamento di Alì in cambio di…

Rimini Rimini Un anno dopo film stasera in tv: curiosità

  • Si tratta del sequel di Rimini Rimini, uscito un anno prima nel 1987.
  • In generale la critica stroncò il film, recensendolo in modo piuttosto negativo.

Rimini Rimini Un anno dopo streaming

Rimini Rimini Un anno dopo streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Rimini Rimini Un anno dopo film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=MCrqUud28s0

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More