Femmine contro Maschi film stasera in tv 29 gennaio: cast, trama, curiosità, streaming

Femmine contro Maschi è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Femmine contro Maschi è il film stasera in tv domenica 29 gennaio 2023 in onda in seconda serata su Canale 5. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Femmine contro Maschi film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2011
  • REGIA: Fausto Brizzi
  • CAST: Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Francesca Inaudi, Claudio Bisio, Serena Autieri, Luciana Littizzetto, Nancy Brilli, Emilio Solfrizzi, Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Lucia Ocone, Alessandro Preziosi, Paolo Ruffini, Nicolas Vaporidis
  • DURATA: 96 Minuti

Femmine contro Maschi film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Anna e Piero sono una coppia ben assortita lei è piemontese ed è una donna che ama la cultura, lui è calabrese e le sue passioni sono invece il calcio, gli amici, trattare malamente il collega pakistano e avere l’amante. Un giorno a causa di un incidente Piero perde la memoria. È l’occasione per Anna di fare credere al marito di essere una persona diversa dall’uomo che è sempre stato. L’idea di far cambiare i propri compagni stimola anche Valeria e Diana. Entrambe vorrebbero che i loro uomini abbandonassero la passione sfrenata per i Beatles e per le false promesse. Sono arrivate al punto in cui la pazienza è finita.

Un’altra coppia vive una grande e continua bugia sono gli ex coniugi Marcello e Paola, costretti a vivere sotto lo stesso tetto per soddisfare l’ultimo desiderio della madre di lui malata di cuore. Il tema comune tra queste varie storie sono gli stereotipi della figura maschile e femminili: donne manipolatrici, donne inacidite, uomini pigri e uomini mammoni, una miscela esplosiva su cui si basa la comicità del film tra gag simpatiche e battute divertenti.

Femmine contro Maschi film stasera in tv: curiosità

  • Si tratta del sequel/spin off di Maschi contro femmine, infatti la trama racconta le storie dei personaggi secondari della prima pellicola.
  • La canzone portante del film Vuoto a perdere cantata da Noemi è stata scritta da Vasco Rossi e Gaetano Curreri degli Stadio.
  • Il film ha vinto il festival “La Primavera del Cinema Italiano – Premio Federico II nel 2011.
  • Fanno un cameo nella commedia alcuni personaggi del primo film come Fabio De Luigi, Giorgia Wurth, Nicolas Vaporidis, Paola Cortellesi, Alessandro Preziosi, Paolo Ruffini, Sarah Felberbaum e Lucia Ocone.

Femmine contro Maschi streaming

Femmine contro Maschi streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Femmine contro Maschi film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More