Identità film stasera in tv 5 settembre: cast, trama, streaming

Identità è il film stasera in tv con John Cusack. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Identità è il film stasera in tv lunedì 5 settembre 2022 in onda in seconda serata su Rai 3. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Identità film stasera in tv: cast

La regia è di James Mangold. Il cast è composto da John Cusack, Ray Liotta, Marshall Bell, Alfred Molina, Amanda Peet, Rebecca De Mornay, Clea DuVall, Matt Letscher, Carmen Argenziano, Leila Kenzle.

Identità film stasera in tv: trama

In una notte di pioggia, una donna viene investita mentre scende dalla sua auto. Marito e figlio cercano un riparo dove poterla medicare. Trovano soltanto un piccolo e squallido motel. Nella struttura con loro ci sono l’uomo che ha investito la donna, Ed, autista di limousine di un’isterica ed egocentrica star degli Anni ’80, Rhodes, poliziotto con un omicida al seguito, Paris, una ragazza squillo, e Ginny e Lou, sposi novelli.

Identità streaming

Identità streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Identità film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More