Squadra Speciale Cobra 11: trama episodi 6 agosto 2019 su Rai 2

Squadra Speciale Cobra 11 torna su Rai 2 martedì 6 agosto 2019 con tre episodi della quinta stagione. Scopri trama e anticipazioni.

SQUADRA SPECIALE COBRA 11 EPISODI 6 AGOSTO. La serie tv va in onda in chiaro su Rai 2 martedì 6 agosto 2019 su Rai 2 con il finale della 22° stagione, più la prima puntata della 23 e una della 21. Ecco di seguito trama e anticipazioni sugli episodi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

Squadra Speciale Cobra 11: trama episodi 6 agosto 2019 su Rai 2

Squadra Speciale Cobra 11 – stagione 23 episodio 19 Gita di classe. FINALE DI STAGIONE. Quando Ronny dev’essere rimandato in Cile dopo il putsch, Semir e Paul riescono a convincere il giudice a farlo restare, con la condizione che Semir garantirà per Ronny fino a che lui avrà trovato un domicilio fisso e un lavoro. Immaginando Ronny che vive in casa sua, Semir fugge dal tribunale, ma si frattura un braccio e una gamba cadendo dalle scale. Paul deve, quindi, occuparsi di Semir, il quale insiste che Ronny può essere integrato solo nella nativa Dresda da Andrea e dal suo compagno di scuola Timo. Purtroppo costui ha dei problemi con la mafia vietnamita, infatti da dopo la riunificazione della Germania produce le sigarette “Ling Ma” per finanziare il suo campeggio Elbeblick, che offre ai reduci della riunificazione come lui un alloggio accessibile. La criminalità, per quanto a fin di bene, non funziona, e Timo lo imparerà grazie ai 2 poliziotti e ai suoi amici Andrea e Ronny durante questa turbolenta gita di classe, in cui Semir farà un involontario tour della città…

Squadra Speciale Cobra 11: trama episodi 6 agosto 2019 su Rai 2

Squadra Speciale Cobra 11 – stagione 23 episodio 1 Ricercata. Semir e Paul si trovano in missione non ufficiale a Budapest per aiutare la loro ex collega Jenny Dorn, che si trova nei guai. Jenny è sospettata dall’FBI di essere coinvolta nel rapimento del miliardario ungherese David Bartok. In fuga dall’agente dell’FBI Karen Morris e in un ambiente sconosciuto, il trio se la deve cavare da solo…

Squadra Speciale Cobra 11: trama episodi 6 agosto 2019 su Rai 2

Squadra Speciale Cobra 11 – stagione 21 episodio 11 Operazione Mida. Semir è assente per un matrimonio, Jenny affianca Paul di pattuglia e succede di tutto! Prima i due intercettano uno scambio di contanti e inseguono il sospetto che muore in un incidente. Poi Susanne viene rapita da un gruppo di estremisti capitanato da Kai Dresen che la obbliga a recuperare il cellulare del defunto custodito al deposito giudiziario. Infine, Dresen, ex broker caduto in rovina, vuole distruggere il server della Borsa di Dusseldorf con un virus nascosto nel cellulare per dimostrare al mondo che l’economia di oggi è malata. Toccherà all’inedita coppia Paul/Jenny impedire la riuscita del piano.

Squadra Speciale Cobra 11 streaming

La serie tv Squadra Speciale Cobra 11 streaming sarà disponibile contemporaneamente alla diretta televisiva sull’app ufficiale della Rai. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e pc sia in diretta sia in replica. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

Squadra Speciale Cobra 11 sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Squadra Speciale Cobra 11 basta andare sull’hashtag ufficiale #SquadraSpecialeCobra11, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Squadra Speciale Cobra 11 e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

Squadra Speciale Cobra 11: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More