Ritorno al Futuro 3 film stasera in tv 29 luglio: cast, trama, curiosità, streaming

Ritorno al Futuro 3 è il film stasera in tv con Michael J. Fox. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Ritorno al Futuro 3 è il film stasera in tv sabato 29 luglio 2023 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Ritorno al Futuro 3 film stasera in tv: cast

La regia è di Robert Zemeckis. Il cast è composto da Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Mary Steenburgen, Elisabeth Shue, Elijah Wood, Lea Thompson, Thomas F. Wilson, James Tolkan, Matt Clark.

Ritorno al Futuro 3 film stasera in tv: trama

Emmett Brown, detto Doc,è l’estroso scienziato che ha costruito una macchina per viaggiare nel tempo. Siamo nel 1955 e insieme al giovane amico e aiutante Marty McFly mentre sono intenti al recupero della macchina del tempo, che chiamano DeLorean, trovano la tomba dello stesso Doc e la lapide riporta che Emmett Brown fu uccisiso il 7 settembre del 1885 a Hill Valley. Marty per evitare la morte dell’amico scienziato, torna indietro nel tempo a Hill Valley il 2 settembre 1885.

Scopre così che Emmett Brown è un maniscalco-inventore pazzo che si è attirato le ire del fuorilegge Buford “Mad Dog” Tannen. Emmett è anche innamorato di una bella donna, la maestra Clara Clayton. Marty si fa chiamare Clint Eastwood e finge di essere un terribile pistolero. Affronta il bandito Mad Dog e la sua banda e riesce ad evitare la morte di Doc. Purtroppo la DeLorean non riesce a ripartire e Doc trova l’escamotage di sospingerla a fortissima velocità sui binari spinta da un locomotore…

Ritorno al Futuro 3 film stasera in tv: curiosità

  • I tre vecchi nel saloon sono impersonati da Dub Taylor, Pat Buttram e Harry Carey Jr., che hanno preso parte a centinaia di film western.
  • La parte di Clara è stata scritta appositamente per Mary Steenburgen e l’attrice venne costretta dai figli ad accettare la parte, in quanto grandi fan del primo film.
  • La band che suona alla festa di Hill Valley per l’inaugurazione del nuovo municipio sono gli ZZ Top.
  • E’ stato chiesto a Clint Eastwood il permesso per usare il suo nome nel film e l’attore ha accetta volentieri ringraziando per l’omaggio.
  • Thomas F. Wilson, che interpreta Buford “Cane Pazzo” Tannen, ha eseguito tutti gli stunt di persona, compreso quando prende Marty al lazo.
  • Nella scena in cui Tannen tente di giustiziare Marty, Michael J. Fox è stato accidentalmente impiccato sul serio e ha perso conoscenza.

Ritorno al Futuro 3 streaming

Ritorno al Futuro Parte 3 streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Ritorno al Futuro 3 film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More