Mr Crocodile Dundee film stasera in tv 12 agosto: cast, trama, curiosità, streaming

Mr Crocodile Dundee è il film in onda stasera in tv. Scopri cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming.

Mr Crocodile Dundee va in onda stasera in tv lunedì 12 agosto 2019 in onda in prima serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Mr Crocodile Dundee film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Crocodile Dundee
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 1986
  • REGIA: Peter Faiman
  • CAST: Paul Hogan, Linda Kozlowski, John Meillon, Michael Lombard, David Gulpilil, Ritchie Singer, Maggie Blinco, Mark Blum, Terry Gill, Peter Turnbull
  • DURATA: 95 Minuti

Mr Crocodile Dundee film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Mick Dundee, soprannominato Mr. Crocodile, fa la guida per cacciatori di coccodrilli nelle selvagge savane dell’Australia. Durante una di queste spedizioni viene attaccato da un coccodrillo che distrugge l’imbarcazione e lo ferisce gravemente a una gamba. Questa disavventura accaduta a Mick Dundee, viene reclamizzata dal suo socio che spera così di incrementare gli affari della loro agenzia turistica.

Una giornalista newyorkese, Sue Charlton, incuriosita e a caccia di colpi sensazionali per il suo giornale va ad reMr. Crocodile e assieme affrontano un viaggio per ripercorrere le tappe della vicenda vissuta pericolosamente da Mr. Crocodile. Alla fine del viaggio, ricco di sorprese e di pericoli, Sue convince Mick a seguirlo a New York, per presentare alla stampa l’eroe che non è mai vissuto in una città con più di cinquanta abitanti. E Mr. Crocodile una volta giunto a New York, non fa fatica ad ambientarsi. Piace a tutte le persone che incontra.

Mr Crocodile Dundee film stasera in tv: curiosità

  • Mr. Crocodile Dundee è stato in produzione per il periodo 1985 – 1986; le riprese si sono svolte in Australia e USA.
  • Il film ha ottenuto 3 candidature a Premi Oscar, 3 candidature e vinto un premio ai Golden Globes.
  • Il film è del 1986 ed ha avuto due sequel, uno uscito due anni dopo, nel 1988  Mr. Crocodile Dundee 2 e poi Crocodile Dundee 3 nel 2001. Tutte e tre le pellicole sono interpretate dall’attore australiano Paul Hogan.

Mr Crocodile Dundee streaming

Il film streaming streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Mr Crocodile Dundee film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=SjzyYhznZhM

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE