The Fix seconda puntata: trama episodi 12 agosto 2019

The Fix seconda puntata. Scopri trama e anticipazioni della serie tv in onda in replica su Canale 5 mercoledì 12 agosto 2019.

THE FIX SECONDA PUNTATA. La serie tv va in onda su Canale 5 da lunedì 12 agosto 2019. Ecco di seguito trama e anticipazioni sul secondo appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

The Fix seconda puntata: trama episodi 12 agosto 2019

Torna in chiaro per la prima volta su Canale 5 il legal thriller scritto da Marcia Clark, celebre per essere stata il procuratore del caso O.J. Simpson. Nel cast troviamo, Robin Tunney e Adewale Akinnuoye-Agbaje.

The Fix seconda puntata: trama episodi 12 agosto 2019

The Fix episodio 4 Scandalo. Maya ottiene un video di sorveglianza che riprende Julianne e Jessica la sera prima della morte di quest’ultima. Poi, Maya scopre che una talpa passa informazioni a Ezra.

The Fix episodio 5 Bugie. Con la scoperta di una talpa nell’ufficio, l’intero edificio viene chiuso. Ezra si adopera per coprire le ferite di Sevvy e per occultare le informazioni scomode.

The Fix episodio 6 Il fuggitivo. Maya e Sevvy si affrontano nuovamente in tribunale. Intanto, Weist sospetta che ci siano informazioni sulla caccia alla talpa che Matthew non gli sta rivelando.

The Fix episodio 7 Sussurri dall’aldilà. Declassato a secondo difensore, Ezra escogita un piano per affossare Angela. Ezra concentra la sua attenzione su Maya.

The Fix streaming

La serie The Fix streaming sarà disponibile contemporaneamente alla diretta televisiva sull’app ufficiale della Mediaset. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e pc sia in diretta sia in replica. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

The Fix sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv The Fix basta andare sull’hashtag ufficiale #TheFix, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su The Fix e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

The Fix: link utili

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More