Chicago Fire 6 settima puntata: trama episodi 13 agosto 2019 su Italia 1

Chicago Fire 6 settima puntata va in onda su Italia 1 martedì 13 agosto 2019. Scopri trama e anticipazioni sulla serie tv.

CHICAGO FIRE 6 SETTIMA PUNTATA. Torna su Italia 1 martedì 13 agosto 2019 la settima stagione della serie tv che racconta le vicende e le missioni svolte dai vigili del fuoco di Chicago. Ecco di seguito trama e anticipazioni della settima puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

Chicago Fire 6 settima puntata: trama episodi 13 agosto 2019 su Italia 1

Chicago Fire 6X14 Una richiesta d’aiuto. Holly è una donna esasperata dal marito violento. Nel parcheggio di un supermercato si schianta volontariamente con la sua auto. E’ un modo per attirare l’attenzione sugli abusi che sta sopportando. Casey prova in tutti i modi a convincerla ad accettare l’aiuto della squadra, ma la donna, terrorizzata, rifiuta.

Chicago Fire 6X15 L’occasione di perdonare. Quando durante un incendio in una casa qualcuno comincia a sparare, Otis e Stella vengono colpiti. Severide disubbidisce agli ordini per portarli in salvo, e se Stella fortunatamente ne esce illesa, la stessa sorte non tocca a Otis, che deve essere portato d’urgenza al Med e sottoporsi ad un intervento molto delica.

Chicago Fire 6X16 Il nuovo arrivato. Mentre Otis cerca di riprendersi in ospedale, alla Caserma Cinquantuno arriva un nuovo vigile del fuoco per sostituirlo: Jake Cordova. Il ragazzo, una vecchia conoscenza di Gabby, fa da subito il possibile per dimostrare il suo valore, cosa che crea disagio e malcontento tra gli uomini della squadra.

Chicago Fire streaming

Chicago Fire streaming sarà disponibile contemporaneamente alla diretta televisiva sull’app ufficiale della Mediaset. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e pc sia in diretta sia in replica. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

Chicago Fire 6: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Chicago Fire 6 basta andare sull’hashtag ufficiale #ChicagoFire, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Chicago Fire 6 segui le pagine Facebook: 

Chicago Fire 6: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More