La guerra dei Roses film stasera in tv 13 agosto: cast, trama, curiosità, streaming

La guerra dei Roses va in onda stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

La guerra dei Roses va in onda stasera in tv lunedì 13 agosto 2019 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

La guerra dei Roses film stasera in tv: cast

La regia è di Danny DeVito. Il cast è composto da Michael Douglas, Kathleen Turner, Danny DeVito, Sean Astin, Mary Fogarty, Peter Donat, Dan Castellaneta, Marianne Sagebrecht, Harlan Arnold, Gloria Cromwell, Heather Fairfield, Rika Hofmann.

La guerra dei Roses film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Dopo diciotto anni di serena convivenza matrimoniale, una vita dedicata al lussuoso focolare e il ricovero in ospedale del marito Oliver (Douglas), Barbara (Turner) riscopre la propria individualità, si sente felice al pensiero di ritrovarsi vedova e chiede il divorzio. Il matrimonio apparentemente perfetto dei Roses si disintegra: Oliver si rivolge a Gavin D’Amato (DeVito), un avvocato amico di famiglia, per difendere il possesso della loro proprietà, simbolo di realizzazione sociale. Ha quindi inizio la “guerra d’amore” più efferata e autodistruttiva, fatta prima di insulti, ripicche, e poi di auto demolite, gatti cucinati e tentati omicidi.

La guerra dei Roses film stasera in tv: curiosità

  • La pellicola è stata nominata ai Golden Globe come Miglior film commedia o musicale, Miglior attore in un film commedia o musicale a Michael Douglas e Migliore attrice in un film commedia o musicale a Kathleen Turner. Non ha perà vinto alcune premio.
  • Il trio di attori Michael Douglas, Kathleen Turner e Danny DeVito aveva lavorato insieme già nelle due pellicole All’inseguimento della pietra verde e il suo sequel Il gioiello del Nilo.
  • Il film tratto dal romanzo omonimo The War of the Roses scritto da Warren Adler.

La guerra dei Roses streaming

La guerra dei Roses streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

La guerra dei Roses film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More