Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto film stasera in tv 14 agosto: trama, curiosità, streaming

Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto è il film stasera in tv. Scopri trama, curiosità e dove vederlo in streaming.

Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto va in onda stasera in tv martedì 14 agosto 2019 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Sentimentale, Commedia
  • ANNO: 1974
  • REGIA: Lina Wertmuller
  • CAST: Mariangela Melato, Giancarlo Giannini, Isa Danieli
  • DURATA 125 minuti

Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Raffaella Pavone Lanzetti, la moglie di un ricco industriale milanese, si gode le vacanze a bordo di un lussuoso yatch in mezzo al mar Mediterraneo assieme ai suoi ricchi e viziati amici. Durante la crociera non fa altro che rimarcare il proprio elevato rango sociale, umiliando i suoi sottoposti, tra cui Gennarino Carunchio, rozzo marinaio siciliano fervente comunista.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Un giorno Raffaella si sveglia tardi e pretende che Gennarino l’accompagni sulla terraferma con una piccola imbarcazione, per raggiungere gli altri amici. Ma per un guasto al motore del gommone, i due si ritroveranno soli in mare aperto. Approdati su un’isola deserta, i ruoli si invertono e la Pavone Lanzetti diventerà giocoforza schiava del marinaio, che sfoga su di lei antiche frustrazioni sessuali e sociali, facendo nascere una forte passione tra i due.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto film stasera in tv: curiosità

  • Alla fine del film, durante la telefonata tra Gennarino e Raffaella, si sente in sottofondo la canzone Signora mia cantata da Sandro Giacobbe.
  • E’ stato fatto un remake diretto da Guy Ritchie con Madonna e Adriano Giannini, figlio di Giancarlo. Non ha però avuto il successo dell’originale, considerato ormai un film cult.

Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto streaming

Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=Hm5pLxXwRrk

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE