Latin lover film stasera in tv 16 agosto: cast, trama, curiosità, streaming

Latin lover è il film stasera in tv diretta da Cristina Comencini. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Latin lover è il film stasera in tv venerdì 16 agosto 2019 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Latin lover film stasera in tv: scheda

  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2015
  • REGIA: Cristina Comencini
  • CAST: Angela Finocchiaro, Virna Lisi, Valeria Bruni Tedeschi, Marisa Paredes, Candela Peña, Francesco Scianna, Jordi Molla, Lluís Homar, Neri Marcorè, Claudio Gioè, Toni Bertorelli, Pihla Viitala, Nadeah Miranda, Cecilia Zingaro
  • DURATA: 114 Min

Latin lover film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Saverio Crispo era un grande attore del cinema italiano morto dieci anni fa. Ebbe quattro figlie da quattro mogli diverse ed una quinta fuori dal matrimonio. Le figlie si riuniscono nella grande casa del paesino pugliese dove l’attore nacque. La figlia italiana ha un compagno clandestino; la figlia francese si presenta con il più piccolo dei tre figli avuti da tre padri diversi. Quella spagnola è l’unica regolarmente sposata, ma il cui marito la tradisce impunemente. La quarta figlia è svedese e  non ha quasi mai visto il padre. Nella casa giungono anche la prima moglie italiana, da  cui Saverio ritornò in vecchiaia, e l’attrice spagnola che lo ha aveva sposato quando era al massimo del successo.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Nessuna delle figlie ha conosciuto veramente il grande padre che ognuna ha mitizzato e amato nelle epoche diverse della sua trionfale carriera. Inoltre è attesa la quinta figlia, l’americana riconosciuta con la prova del Dna. Nel mezzo dei  festeggiamenti irrompe Pedro del Rio, lo stunt che ben conosce l’attore deceduto. Tutte le donne dell’attore rivaleggiano, si affrontano, in un crescendo di emozioni e situazioni tragicomiche. 

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Latin lover film stasera in tv: curiosità

  • Latin lover è l’ultimo film di Virna Lisi, morta pochi mesi dopo la fine delle riprese.
  • Il film è stato girato tra Brindisi e Lecce. Per molte settimana la troupe si è trattenuta in una bellissima villa privata a Monteroni di Lecce. Poi il set si è trasferito a San Vito dei Normanni, dove le riprese hanno interessato il meraviglioso Castello Dentice di Frasso, il Cinema Melacca, il Corso e la Piazza Leo.

Latin lover film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=lomeVSznLT4

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE