Casa e bottega film stasera in tv 17 agosto: cast, trama, streaming

Casa e bottega è il film stasera in tv, miniserie di Renato Pozzetto. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Casa e bottega è il film stasera in tv sabato 17 agosto 2019 in prima serata su Rai 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI COSA C’È IN TV

Casa e bottega film stasera in tv: cast

La regia è di Luca Ribuoli. Il cast è composto da Renato Pozzetto, Stella Egitto, Anna Galiena, Desiree Noferini, Massimo Poggio, Marco Cocci, Cristina Marino, David Sef, Giampiero Judica, Sarah Maestri, Nino Frassica.

Casa e bottega film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. La miniserie racconta con tono dolce-amaro la crisi, dal punto di vista di un imprenditore. Si narra un dramma scoprendone i lati ironici e tragicomici. Nel cast anche Anna Galiena, Massimo Poggio e Sarah Maestri. La fiction è stata girata sul Lago Maggiore, a Laveno Mombello, in particolare ed è una produzione Rai Ficiton – Alto Verbano S.r.l. prodotta da Francesca e Giacomo Pozzetto.

Casa e bottega streaming

Casa e bottega streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More